prova

lunedì 16 maggio 2011

Babirussa.it cambia casa. Da lunedì 23 maggio andiamo sui nuovi server

Babirussa.it cambia casa. Da lunedì 23 maggio andiamo sui nuovi server

Da lunedì prossimo babirussa.it traloca sui nuovi server di Hetzner (server tedeschi, mica pizza e fichi) e mantiene saldo  il suo impegno green perché anche questa azienda è carbon free (compensa le emissioni di CO2 causate dalla sua attività con un programma di riforestazione).


Il vantaggio per tutti voi babirussi sarà una velocità di caricamento senza precedenti. Immagini, testi, funzioni, si apriranno in un lampo. Sarà tutto più rapido, e lavorare con il portale e fare acquisti sarà ancora più piacevole.

Chi sta con noi già da un po ricorderà l'ultimo trasloco che facemmo a Natale, ma non siamo stati soddisfatti di quella sistemazione e ora ci spostiamo in una casa tutta nostra con un investimento che garantirà a tutti voi meno problemi e ancora maggiore assistenza.

Per portare a termine tutte le procedure di installazione e test il portale sarà "chiuso" dalle 12 di domenica 22 maggio alle 12 di lunedì 23 maggio.

Ci scusiamo per il disagio ma vedrete che ne varrà la pena. Da martedì 24 mandateci i vostri giudizi e i vostri commenti che ci aiuteranno a migliorare il servizio e a fornire il portale più adatto per tutti voi.

Intanto noi, che siamo vintage dentro, ripeschiamo da youtube un vecchio pezzo della Bertè e aspettiamo il grande momento...

Nessun commento:

Posta un commento