prova

martedì 10 dicembre 2013

Cosa voglio fare da grande?

Cosa voglio fare da grande?

Ieri ho trovato il lavoro della mia vita.Sono serviti i seguenti tre passi:


  1. ho letto che un'agenzia di viaggi giapponese organizza viaggi per peluche. La cosa mi ha già incuriosita.

  2. poi ho visto la gallery...

  3. poi ho letto la storia della bambina malata che vede il mondo attraverso le avventure del suo peluche e mi sono commossa.

Mi spiego meglio.


Un'agenzia di viaggi giapponese, unagi-travel, ha organizzato una cosa un po' folle: fa viaggiare per il Giappone i nostri peluche (per chi li ha, s'intende) e manda al proprietario che rimane a casa le foto e i racconti delle avventure vissute dall'amico di pezza.


Perchè fare una cosa del genere? Alcuni dicono che è un mezzo per girare il mondo in tempo di crisi, attraverso l'avventura di una specie di avatar. Altri dicono che è a causa del poco tempo che abbiamo... altri che è una mossa pubblicitaria.


Mettetela come volete io ho già in mente un paio di tizi di mia conoscenza (di pezza ovviamente) pronti a partire e a divertirsi al posto mio.


Guardando le foto mi sono convinata che questo è il lavoro che voglio fare.
Assumeranno un'italiana in Giappone?


Per saperne di più leggete la notizia Repubblica o Vanity fair.

Nessun commento:

Posta un commento