prova

sabato 11 settembre 2010

9 e 10 ottobre: Vanitas’Market a Cremona

9 e 10 ottobre: Vanitas’Market a Cremona

Fate spazio negli armadi perché ritorna il Vanitas’ Market a Cremona!

Il coloratissimo mercato itinerante di abbigliamento e accessori vintage, remake e delle autoproduzioni farà tappa in Galleria XXV Aprile dal 9 al 10 ottobre 2010. L'occasione giusta per scovare pezzi unici e introvabili per dare un tocco di originalità al guardaroba autunno/inverno.

Il Vanitas' Market ha già fatto tappa a Cremona il maggio scorso, per il suo debutto. Una prima che ha richiamato un pubblico eterogeneo proveniente da tutte le città limitrofe, perché la caratteristica principale del Vanitas' Market è la sua grande varietà: tutti quanti, dal giovane in cerca di abbigliamento trendy alla signora elegante che veste classico, possono trovare il pezzo unico che fa per loro.

Come per la precedente edizione, anche stavolta il Vanitas' Market occuperà interamente la Galleria XXV Aprile, cuore pulsante di Cremona, con una quarantina di selezionatissimi espositori provenienti da tutto il Centro-Nord.

Abiti da uomo e donna, curatissimi accessori realizzati a mano, e poi scarpe, borse, cappelli, occhiali...quello che si può trovare al Vanitas' Market è sempre una sorpresa! L'evento nasce infatti dall'esigenza di promuovere le piccole realtà produttive più innovative legate all'artigianato e alle autoproduzioni, per cui, tra i banchi del Market, si scopre solo il meglio che offre il settore.

L’appuntamento è il 9 e 10 aprile presso la Galleria XXV Aprile, a Cremona. L’ingresso è libero.

Per partecipare come espositore, le info sono disponibili qui e qui.

Nessun commento:

Posta un commento