prova

venerdì 10 settembre 2010

Signora mia. (Ri)creazioni di mamme

Signora mia. (Ri)creazioni di mamme

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni per “Signora Mia. (Ri)creazioni di mamme”, mercatino-evento promosso da donne creative che si sono professionalmente reinventate dopo l’esperienza della maternità.

L’iniziativa rientra nel circuito “Uscite di sicurezza dai mercatini seriali” e propone creazioni per bimbi, addobbi, sculture da indossare, ceramiche decorate, lavori in maglia, accessori, cappelli, gioielli e oggetti d’arte per grandi e bambini. Le creazioni sono opera di donne che, dopo la nascita di un figlio, sono riuscite a coniugare l’essere mamma con l’essere “cre-attiva”.

Gli oggetti esposti sono tutti realizzati con la massima cura, qualità e passione. Agli espositori le organizzatrici ricordano infatti che non saranno accettati oggetti che non presentino queste caratteristiche e/o che siano stati acquistati e rivenduti in quella occasione. L'espositore presente all'evento deve essere infatti il creativo che ha “dato vita” agli oggetti.

Sia la scelta degli oggetti sia l'esposizione dovranno dunque rispecchiare l'universo creativo dell'espositore. E la merce esposta dovrà seguire il criterio della stagionalità.

Il numero previsto di espositori è 15 circa. L’appuntamento è per il 16 e il 17 ottobre.
La location è qui, in via G. Giusti 22, a Milano (zona Paolo Sarpi).

Tutte le info sono disponibili qui.

Nessun commento:

Posta un commento