prova

sabato 26 febbraio 2011

Abilmente: edizione Primavera 2011

Abilmente: edizione Primavera 2011

Creativi e creative di tutta Italia sono già alle prese con il conto alla rovescia per il grande evento della primavera. Parliamo naturalmente di Abilmente, Mostra-atelier della Manualità Creativa, edizione Primavera 2011, in programma presso la fiera di Vicenza dal 3 al 6 marzo. Un manifestazione importante per il mondo degli hobby e della creatività femminile, che suscita un forte richiamo sul pubblico di appassionati del settore.

Tutte le blogger di settore, per esempio, attendono la manifestazione non solo per poter fare shopping sfrenato, ma anche per incontrare e scambiare esperienze con altre blogger e creative che proprio qui si danno appuntamento per conoscersi di persona.

Espositori italiani e stranieri presenteranno tante novità sia nell'ambito dei materiali (tessuti, carte, colori, filati, perle e perline, ecc…) e delle tecniche di lavoro (cucito creativo, ricamo, patchwork, découpage, scrapbooking, country-painting e molto altro ancora).

Non mancheranno gli Atelier Creativi, spazi adibiti a grandi laboratori, dove poter fare corsi e assistere a tantissime dimostrazioni.

Tutte le info e il programma dettagliato sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

1 commento:

  1. E' una fiera splendida, io andrò per recensirla anche in questa edizione.
    Come tutti gli anni a primavera ci saranno poi delle creative d'eccezione che metteranno in mostra gioielli creati con le più disparate tecniche e materiali. Non vedo l'ora di conoscerle di persona!!

    RispondiElimina