prova

lunedì 14 febbraio 2011

Come ottenere dei campioni di tessuti e materiali fai da te gratis e vivere felici!

Come ottenere dei campioni di tessuti e materiali fai da te gratis e vivere felici!

Quando si realizzano cose fatte a mano, spesso è importante avere a disposizione dei campioni su cui provare una tecnica, o un effetto. Oppure sarebbe bello se le case produttrici ci mandassero a casa i loro ultimi ritrovati per farceli provare in anteprima.

Questo lunedì vi vogliamo parlare di un portale italiano dedicato proprio a segnalare come trovare campioni gratis, partecipare a concorsi e sfruttare tutto ciò che si può trovare sul web senza pagare.

Il portale in questione è Campionigratis, una raccolta continuamente aggiornata delle opportunità gratuite offerte dalla rete. Quando trova qualche promozione interessante Campionigratis la prova subito per sperimentare direttamente la bontà della proposta e non farvi perdere tempo.
Quello che trovate sul sito è quindi già testato e selezionato.


Come dicono i fondatori del portale: "Abbiamo la convizione che il web vada sfruttato in tutte le direzioni possibili ed una di queste e’ senza dubbio quella di ottenere oggetti, prodotti, sconti sugli acquisti e servizi gratuiti.
Una tecnica di marketing che esiste gia’ da molti anni e che con la rete ha trovato nuovo impulso e’ quella che in gergo e’ chiamata free samples marketing".

A noi di Babirussa.it è piaciuto questo servizio, che sfrutta in modo intelligente tutto l'affanno delle imprese per farsi pubblicità, e cerca di tirarne fuori un bel vantaggio.
Nella sezione tessuti e fai da te, troverete i modi per richiedere campioni di stoffe, lane e materiali vari.

Vi consigliamo di provarlo, perchè vedersi recapitare a casa un premio o un prodotto di prova puo’ rendere piu’ felice la vita di tutti i giorni.
Fateci sapere!

Nessun commento:

Posta un commento