prova

martedì 12 aprile 2011

La moda è verde a Milano, ed anche handmade!

La moda è verde a Milano, ed anche handmade!

In occasione del Fuorisalone 2011 Isola della moda presenta la terza edizione di Milano verde moda.
Una settimana dedicata alla scoperta di piccoli progetti di moda e design, che riscoprono tradizioni artigianali proponendo una visione della moda che unisce avanguardia e sostenibilità alla freschezza e alla qualità frutto del lavoro e della ricerca di giovani marchi indipendenti di abbigliamento e accessori che condividono l’idea che
un’altra moda sia possibile.


Un evento che a noi di Babirussa.it piace moltissimo e a cui faremo di tutto per andare a vedere e per scoprire i due “design guests” che allestiranno lo spazio con le proprie creazioni.


Macs Design creerà all’interno dello showroom un’area dedicata al relax, esponendo tre degli elementi di arredo realizzati con materiali post consumer dal progetto Ricambi Originali. Gli elementi esposti verranno messi all’asta, e sarà possibile, durante tutta la settimana, fare la propria offerta per acquistare i tre pezzi di design sostenibile.


Ottavio Tucci e Maminou, artigiani e artisti, proporranno “vestiamo la tavola”, un allestimento realizzato con oggetti unici e rigorosamente hand made: acqua, argilla, colori e tessuti si mescoleranno fra loro per creare un corner dedicato all’home design fra il sogno e la realtà.


Dal 12 al 16 aprile | tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00
Via Carmagnola, 7 | quartiere ISOLA | Milano

Nessun commento:

Posta un commento