prova

sabato 19 novembre 2011

Cosa vorreste nella Babirussa di domani?

Cosa vorreste nella Babirussa di domani?

Cari Babirussi,


ci avviciniamo al nostro secondo Natale, e la nostra community di venditori e acquirenti è cresciuta moltissimo negli ultimi 12 mesi.


Nei mesi passati abbiamo cercato nuove soluzioni per rendere la navigazione più piacevole e offrire un’esperienza d’acquisto migliore, dal passaggio ad un nuovo server, più veloce ed efficiente, all’introduzione di un nuovo servizio presto online, che segnerà una piccola rivoluzione nel mondo handmade (esagero? Bho, vedrete voi).


La nostra forza però risiede in tutti voi, che ci avete scelto per vendere o comprare oggetti di artigianato e di design artigianale unici, e vorremmo sentire la vostra voce e le vostre esigenze.


Abbiamo così pensato di creare un sondaggio per capire al meglio cosa vorreste dalla Babirussa di domani: sulla nostra pagina di Facebook, potrete scegliere la soluzione che vorreste vedere online e votarla.


Non è un concorso, e non viene premiata la soluzione vincitrice: vogliamo sapere di quali strumenti avete bisogno, per metterli in cantiere e realizzare un sito migliore ed in continua evoluzione!


Fate sentire la vostra voce, il 2012 sarà un grande anno (alla faccia dei Maya ;-) ).

Nessun commento:

Posta un commento