prova

lunedì 7 marzo 2011

Un approccio naturale alla vita: la Foglia News

Un approccio naturale alla vita: la Foglia News

Questo venerdì vi vogliamo parlare di un portale tutto dedicato al vivere bio e ecosostenibile.
Il portale www.lafoglianews.it mette in rassegna notizie, curiosità e novità legate ai temi dell'ecologia.


Sul portale trovate le Pagine verdi di Roma e del Lazio, le pagine gialle di tutti i riferimenti degli operatori e delle realtà attive sul territorio suddivise per categoria: dalla produzione alla ristorazione bio, all’eco-design, alla bioedilizia, alla salute e il benessere ecc.


Portale dedicato ai romani, quindi?
Per niente, perché in questa rivista elettronica trovate anche tante notizie interessanti, da leggere per capire di più sui temi dell'ecologia, del riuso e riciclo e del benessere.


Le Interviste sono un momento per approfondire alcuni tematiche inerenti lo stile di vita naturale, attraverso riflessioni di professionisti ed esperti, come ad esempio Jacopo Fo. Accanto a queste ci sono le Recensioni dedicate ai libri, una galleria di Eco-fumetti e la Bacheca Verde dove poter pubblicare i propri annunci.


Accanto al portale, quelli de LaFoglia News stampano la rivista gratuita La Foglia News - EcoAgenda di Roma, il primo freepress romano che tratta di ecologia, di sostenibilità, dell'universo del biologico e dell'approccio naturale alla vita e alla salute. All’interno della rivista è possibile trovare contenuti culturali legati alle tematiche di settore e informazioni sulle realtà produttive, di servizio e ricreative ad esso collegate. Aggiornati di mese in mese ci sono tutti gli eventi, i corsi, i seminari, le manifestazioni e i mercatini organizzati da professionisti e associazioni su tematiche legate all’ecologia,


Viene distribuita in circa 150 punti di distribuzione: biblioteche di Roma, erboristerie, centri benessere, palestre yoga, negozi di agricoltura biologica, botteghe equo-solidale, centri medici, librerie, ristoranti bio ed alte attività in linea con i temi dell'ecologia, del riuso e riciclo e del benessere.


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento