Ce la segnala la nostra creativa di Alb & Rose, ed è un'occasione per partecipare ad una manifestazione giunta alla decima edizione che promuove le tradizioni e i saperi antichi.
La Festa non riguarda solo gli agricoltori e tutto ciò che riguarda la trebbiatura ma anche i prodotti del territorio, l'artigianato locale e tutto ciò che concerne le tradizioni che poche mani sapienti tengono in vita.
Negli stand che troverete tra la Villa degli Obizzi, il “Parco della Rimembranza” e la Piazza del Donatore di Sangue, potrete conoscere gli artigiani locali, partecipare alle dimostrazioni e acquistare gli oggetti prodotti dalla loro fantasia e abilità.
Rosalba sarà presente con le sue creazioni artigianali e, insieme alle sue inseparabili compagne di avventura, farà delle dimostrazioni di ricamo, cucito creativo e uncinetto: tradizioni reintrerpretate in chiave moderna.
Se passate da quelle parti, andate a trovarla. Sarà l'occasione per passare un week end fuori al tempo e per imparare tante cose nuove.
Buon week end!
Nessun commento:
Posta un commento