prova

venerdì 10 giugno 2011

Mare profumo di Mare: gli accessori marini per l'estate 2011

Mare profumo di Mare: gli accessori marini per l'estate 2011

Giugno, l’estate è alle porte, e noi di Babirussa vogliamo aprire la stagione parlando di mare – dei suoi colori e del fascino della navigazione. Il mare è anche un’idea per gioielli da indossare di giorno e di sera, che ripongono, in maniera unica e artigianale, le tante proposte ‘marinare’ viste nelle passerelle fashion primavera-estate 2011.



Collana Mare di DorisCollana Mare


Da Doris Bijoux una collana realizzata in metallo, charms a forma di tartaruga di mare, stella marina e pesciolini, e piccoli grappoli di corallo rosso.


Gli strass presenti nei charm danno luce all'intera composizione e sono perfetti per le sere estive.




Bracciale Mermaid di CoccistellaBracciale Mermaid


E' fatto con collana di metallo anallergico, charms in tema marino e una sirenetta realizzata interamente a mano in fimo. 


La realizza Dolcistella con uno stile giovane, divertente e colorato.




Orecchini azzurro mare di Thana JewelsOrecchini azzurro mare


Ottone e resina mare per orecchini che illuminano il viso con le gradazioni dell’azzurro mare. Perfetti per le brune, privi di nichel e interamente realizzati con materiali made in Italy, gli orecchini sono perfetti per arricchire anche la mise più essenziale, e possono essere indossati da soli o in parure. Li realizza Thana Jewels.




Collana verde smeraldo di Terra MolhadaCollana verde smeraldo


Verde smeraldo come l’acqua dalla quale provengono, i lumachini di mare che compongono la collana di Terra Molhada sono montati su filo trasparente. I materiali arrivano tutti dal Brasile, e sono perfetti da giorno su un completo di lino bianco e da sera, sul nero o ton-sur-ton




Collana Scelgo l'estate di Simply HelenaCollana "Scelgo l'estate"


Da SimplyHelena. in rame lavorato e rondelle turchese, la collana è perfetta per una passeggiata pomeridiana tra le vie assolate di un paese di mare, chic e ricercata. La chiusura a spirale si allaccia frontalmente, e permette di scegliere la lunghezza desiderata: più corta per un kaftano, più lunga per un abito, meglio se in tinta unita.




Orecchini Anice stellato di ClodyOrecchini Anice stellato


Non sono stelle di mare ma gli assomigliano molto. Sono stelle di anice stellato ed emanano un profumo fantastico e persistente.


Li realizza Clody con due stelle di anice e due perline di vetro cerato, color topazio fumè, inserite all'interno di due anellini argentati.


Originali e divertenti.



 

Nessun commento:

Posta un commento