prova

martedì 20 settembre 2011

Come fotografare gli oggetti handmade

Come fotografare gli oggetti handmade

Non c'è niente da fare. Quando vendiamo degli oggetti handmade online, è difficile far risaltare tutte le peculiarità di questi nostri pezzi unici.


La fattura, il colore, il peso e la tessitura del materiale sono cose che da uno schermo si possono apprezzare solo in parte o soltanto immaginare. 


Per questo è fondamentale fare delle belle fotografie dei nostri oggetti, per valorizzarli e farli apprezzare anche da lontano, tramite i pixel del monitor del computer o dell'iPad.


Per aiutarci a fare belle fotografie, oggi tutti gli appassionati di handmade hanno a disposizione uno strumento in più, anzi tre. Tre lezioni di Un'idea nelle mani che trattano di tre aspetti della fotografia agli oggetti particolarmente utili per la nostra attività:



Noi di Babirussa.it vogliamo fare un monumento a Luciana Ognibene, autrice del corso, perchè facilita la vita, e non di poco ai nostri artigiani ed appassionati. Speriamo sia utile a tutti e che aiuti ancora di più a far decollare le vendite di handmade, artigianato e vintage in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento