prova

martedì 13 settembre 2011

Voglia di Vintage da oggi a Milano: il Vintage workshop

Voglia di Vintage da oggi a Milano: il Vintage workshop

Da oggi se siete a Milano fate un salto al Vintage workshop, l'esposizione-vendita tecnica dedicata alla ricerca degli operatori moda, con un eloquente sottotitolo: "Anticipazioni tendenze Autunno/Inverno 2012-13".


Nella nuova sede del salone esposizioni dell'Hotel Portello-Minihotel al civico 12 di via G. Silva, quasi di fronte alla Porta Colleoni di Fieramilanocity, in contemporanea con MilanoUnica e Anteprima, saranno esposti accessori Vintage uomo e donna, borse, scarpe, cinture, piccola pelletteria e valigeria mirate ad ispirare le future collezioni Autunno/Inverno 2012-2013.


E' un appuntamento imperdibile aperto a tutti con ingresso libero che, arrivato alla sua 29a edizione, punta da anni sul vintage originale, onesto e di ricerca. 
La manifestazione si rivolge a tutti quelli che sono in cerca di moda d'epoca autentica, originale e inedita, e soprattutto a coloro che sono stanchi di vintage dozzinale o mischiato al nuovo come spesso si vede nelle fiere e nei negozi. 


Basti pensare che tutti gli esemplari esposti sono espressamente ricercati e selezionati esclusivamente per questa esposizione in tutto il mondo e presso le migliori fonti per portare in quel di Milano solo il meglio della moda d'epoca.


Una moda capace di stupire, suggestionare e ispirare tutte le menti creative che vogliono arricchire le proprie collezioni o il loro abbigliamento con nuova linfa e nuovo stile.

Nessun commento:

Posta un commento