prova

martedì 13 settembre 2011

Il martedì sera lo passo con due giardineri (in affitto)

Il martedì sera lo passo con due giardineri (in affitto)
29778_3296_478450_23761_17714_1.jpg

giardinieri in affittoOggi vi suggeriamo una cosa diversa dal solito: non un tutorial o un mercatino, ma una nuova trasmissione televisiva che siamo sicuri vi piacerà. Si chiama giardinieri in affitto e dal 13 settembre andrà in onda ogni martedì alle 21.00 su leitv.


LEI lo trovate al canale 127 di  sky ed è un'emittente che offre alle telespettatrici programmi dal taglio pratico e propositivo, vicino alle esigenze della moderna vita quotidiana,. E' un'emittente che nasce per il pubblico femminile ma sempre più spesso cattura l'attenzione di mariti e fidanzati grazie ai suoi consigli e alla freschezza delle sue proposte.


Giardinieri in affitto un esempio di questa programmazione originale e utile. E' il primo programma TV che parla del verde domestico, di come creare un giardino o un terrazzo a regola d'arte (e soprattutto di come mantenerlo nel tempo), e lo fa coniugando il consiglio professionale alla vivacità del reality.


In ogni puntata due giardinieri, Vittorio e Jonathan, correranno in aiuto di una sventurata dal "pollice grigio" (quelle persone che nei vasi hanno solo sterpi ed erba matta), per aiutarla a riportare il verde nella sua vita. Loro daranno consigli e  progetteranno gli interventi ma gran parte del lavoro dovrà svolgerlo ognuna delle protagoniste, mettendoci tutto l’entusiasmo, la creatività e la forza di cui dispone.

 

I due giardinieri daranno alla protagonista dei consigli utili da utilizzare in futuro per trattare il proprio giardino.

Jonathan in particolar modo è il più attento al rispetto dell’ambiente, quindi non ama lo spreco e l’utilizzo di sostanze chimiche. Tutti i suoi originali consigli si basano sull’utilizzo di risorse naturali per curare e migliorare la condizione del giardino.

 

Vittorio invece è attento alla cura del design in ogni minimo particolare. Ha sempre idee originali che si adattano alle diverse situazioni che gli si presentano davanti. E' difficile dire a chi vadano le nostre simpatie in questa coppia creativa, ma per la nostra filosofia di vita green ed eco-sostenibile, Jonathan è il nostro eroe.

 


Non perdete l’appuntamento con Giardinieri in affitto per apprendere tutti i trucchi da applicare al vostro giardino tutti i martedì  a partire dal 13 settembre alle 21.00 su LEI. Per i ritardatari, poi, ci sono molte repliche: il venerdì alle 22.50, il sanbato alle 16.00, la domenica alle 8.30 e 17.50 e il lunedì alle 22.50.


Se però volete avere qualche anticipazione prima della messa in onda, questo è il video di presentazione del programma:






 

Se poi, oltre al giardinaggio, vi interessate di cucina, di arredamento, di bellezza, la programmazione di LEI (http://www.leiweb.it/lei-in-tv/programmi/) offrirà certamente suggerimenti interessanti.

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento