prova

mercoledì 1 dicembre 2010

Borse che passione! Quante ne conoscete?

Borse che passione! Quante ne conoscete?

Mi piacciono i borsoni da viaggio, che partono belli perfetti e arrivano tutti sformati all’arrivo. Mi piacciono molto meno i trolley, anche se sono più comodi, ma mi ricordano i viaggio di lavoro, e gli zig zag agli aeroporti.


Mi piacciono le borse che hanno vissuto, viaggiato e visto tante cose. Per questo mi piace da morire questo vecchio video di Shakira. Vi sembrerò matta è la scena in cui lei saluta il fidanzato e afferra un borsone in pelle che mi leva il fiato. Quando l’ho trovato su una bancarella alcuni anni fa, fu amore a prima vista.


E ora, facciamo un test? Quante borse conoscete? E se siete all’estero come le chiamate?


Comincio io con quelle che conosco, ma voi aggiungete e aggiungete ancora.
E se avete delle storie legate alle vostre borse, raccontatele a La Biba.


La mia lista personale


  • Tracolla

  • Tascapane

  • Zaino

  • Pochette

  • A trapezio

  • Secchiello

  • Shopper o shopping bag

  • Da bici

  • Da moto

  • A monospalla

  • Sacca

  • A bauletto

  • Portadocumenti

  • Cartella

  • Ventiquattrore

  • Marsupio

  • Beauty case

  • Trolley

  • Zaino-trolley

Nessun commento:

Posta un commento