prova

lunedì 13 dicembre 2010

Tre civette (di Natale) sul comò

Tre civette (di Natale) sul comò

Fulvia del blog Scissors & Colours ha pubblicato un post tutorial molto dettagliato con testo e foto per realizzare delle simpatiche civette decorative. I colori predominanti sono il bianco e l’argento, ma c’è anche una piccola e panciuta civetta di colore rosso che da un tocco più natalizio al trio.

“Sono così facili da cucire, se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque. Potete scaricare il progetto, istruzioni, step by step tutorial qui, scrive Fulvia, che aggiunge: “Nel pdf ho inserito anche delle brevi istruzioni per realizzare la rosetta Ho, Ho, Ho ovvero Ho al cubo della foto, è molto simpatica appesa all'albero di Natale ed è in tinta sia con le civette bianche che quella rossa. Spero vi divertirete a farle!”

Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento