prova

martedì 19 ottobre 2010

100 costumi di Halloween fai da te (Thanks Linda!)

100 costumi di Halloween fai da te (Thanks Linda!)

Halloween è alle porte e non possiamo non segnalare l’ottimo post di Linda di Pane, Amore e Creatività, che esordisce così:
“La ricerca di idee per fare il costume da Halloween è già iniziata da giorni, ma forse alcuni di voi ancora non sanno dove trovare ispirazione! Eccovi allora un super post dove ho raccolto 100 idee per fare un costume con le nostre mani per bambini, ma anche per noi adulti!”.

Linda ricorda che, per chi avesse problemi con la lingua inglese, è possibile tradurre in automatico le pagine tutorial segnalate nel post usando il traduttore di google.

Così, ecco sfilare, uno dopo l’altro, il costume da Flinston, il vaso di fiori, il fantasma, Cenerentola, Lady Gaga, un bouquet di fiori, Cappuccetto Rosso, una fatina, un dolcetto, Woody di Toy Story, un albero, un M&M, un ragno, un mostro, Alice, una rana e molti altri personaggi!

Linda segnala inoltre i link a numerosi tutorial per realizzare altri costumi e suggerisce una galleria fotografica su Flickr dove compaiono altri meravigliosi costumi da realizzare a mano. Questi ultimi non hanno tutorial, ma sono comunque un ottimo spunto da cui partire.

Infine, sul blog di Linda basta effettuare una ricerca nell'archivio ed ecco spuntare altre deliziose idee per travestirsi.

Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento