Il Concorso EcoArte è bandito dall’Associazione Postribù di Rieti, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, rivolto ai giovani al di sotto dei 35 anni ed articolato in sezioni per artisti e writers.
Sono valutate solo le opere che arriveranno entro il 31 gennaio 2011.
Se le mandate per posta farà fede il timbro postale, ma potete anche portarle a mano (dovete prendere appuntamento telefonico con la Segreteria Organizzativa del Concorso 348/7641366 o 338/4096399).
Per gli under 19 invece c'è una speciale sezione che ci piace molto perchè premia gli spunti di creatività sul tema del recupero e del riciclo, dall’eco-design (moda e sartoria, arredamento e complementi d’arredo, arti figurative e plastiche, oreficeria e gioielleria) fino alla realizzazione di scatti fotografici o video che possano testimoniare quanto il ciclo di vita di un oggetto non si esaurisca con la sua funzione primaria.
Chi vuole partecipare al Concorso e non ha inviato la preiscrizione può contattare la Segreteria Organizzativa.
La formalizzazione dell’iscrizione avviene, infatti, inviando la scheda di iscrizione e l’opera da candidare entro il 31 gennaio 2011, secondo le modalità riportate nel bando.
In bocca al lupo!!!
Nessun commento:
Posta un commento