prova

giovedì 27 gennaio 2011

Joja, una guida insostituibile allo shop online

Joja, una guida insostituibile allo shop online

Joja è il nomiglolo di Johanna von Kress, la direttrice e redattrice di Joja Shopping Blog, esperta di web communication e appassionata di shopping online. Proprio da questa passione nasce il blog, una guida dettagliata e sempre aggiornata (ci siamo anche noi!!!) per tutti quelli che si cimentano nell'avventura di comprare online. Nel giro di poco tempo Joja è passata a fornire informazioni e suggerimenti dai suoi amici e conoscenti a tutti gli italiani più o meno telematici.


In Italia siamo ancora un po' indietro sul comprare online, c'è poca conoscenza delle procedure, ci si fida poco dei sistemi di pagamento e in generale c'è la tendenza a preferire il "toccare con mano".


Però online cominciano a trovarsi cose uniche, in modo facile, senza uscire da casa e dall'ufficio e con i tempi sempre più stretti e città sempre più caotiche, è bello poter ricevere i propri acquisti direttamente all'indirizzo che vogliamo.
Per questo serve qualcuno che informi ed aiuti chi si è nuovo di questo mondo a prendere confidenza e a vederne le opportunità e Joja shopping blog lo fa in modo eccellente.


Tra breve sul blog ci saranno anche grandi novità: un restyling grafico, nuove guide allo shopping online e nuove categorie frutto anche delle osservazioni, commenti ed email dei visitatori.
E, last but not least, un'area per scambiare opinioni sullo shopping online.


Navigate gente, navigate... e diteci cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento